Shatush Balduina

Shatush Balduina

Questo trattamento è molto diffuso e sempre più richiesto perchè molto a effetto, particolarmente di moda, ma, allo stesso tempo, lascia i capelli naturali e brillanti.

Lo shatush è una particolare tecnica che dà ai capelli una schiaritura dall’effetto molto naturale adatto a essere fatto soprattutto in estate, quando complice il sole, diventa ancora più intenso. Per ottenere questo risultato viene applicato il decolorante su ciocche cotonate, in modo sfumato alla radice e in modo più intenso alle punte.
Questo trattamento è molto diffuso e sempre più richiesto perchè molto a effetto, particolarmente di moda, ma, allo stesso tempo, lascia i capelli naturali e brillanti.
Bisogna chiarire che lo shatush non è un colore e in quanto tale non è possibile scegliere la nuance, ma agirà sui capelli, in base al pigmento già presente.
Il parrucchiere My Hair è specializzato il trattamenti shatush Balduina, garantendo alle clienti che lo desiderano un risultato perfetto in ogni dettaglio, che conserva la salute del capello.
Come molti trattamenti, quali per esempio le meches, il decolorante può rovinare, con il tempo, il capello, ma lo shatush Balduina di My Hair è molto meno aggressivo rispetto all’uso dell’alluminio.
Per fare in modo che il capello si conservi al meglio è importante decolorarlo in modo graduale, tenendo comunque sempre presente che si potrà schiarire di un massimo di quattro toni.
Uno dei motivi che fa apprezzare lo shatush è la sua naturalezza, ma anche il fatto che non ha bisogno di essere ritoccato, come invece succede per i colpi di sole, lo rende adatto e semplice da portare. Tutte le donne possono regalarsi lo shatush, l’importante è affidarsi a professionisti di fiducia e a prodotti di altissima qualità.
My Hair è la realtà perfetta perché il trattamento viene effettuato solo da personale specializzato e professionale, che ha a cuore prima di tutto la cura dei capelli delle clienti e il benessere di ciascuna.
Lo shatush è un effetto che rende molto con i capelli lisci o mossi e di colore scuro. Per fare un esempio se si hanno i capelli scuri che al sole diventano ramati, l’effetto evidenzierà queste sfumature, se invece si ha una capigliatura cenere, lo shatush sarà sui toni del biondo.
My Hair: il parrucchiere perfetto per ogni tipo di trattamento, specializzato nello shatush Balduina.
 

TU SEI LA STELLA, VIENI DA NOI PER FAR RISALTARE LA LUCE NATURALE DEI TUOI CAPELLI
Parrucchiere Balduina, Shatush Balduina, Flamboyage Balduina,


Categorie


Servizi

Lascia un commento