Come è testato l’oro

Come è testato l’oro

lunedì, Luglio 22nd, 2013

Prendiamo il test del oro o gioielli molto seriamente. Noi usiamo una combinazione delle più recenti tecnologie per testare accuratamente i vostri gioielli. Test è fatto da tre metodi: test elettronici, collaudo e test di raggi X di deposito

Test elettronico
Gioielli che riceviamo sono soggetti principalmente a testare con un dispositivo elettronico. Collegare una fascetta metallica collegata al dispositivo elettronico. Dopo alcune gocce di soluzione immessi in prova, il dispositivo fornirà informazioni digitali schermo di visualizzazione rapida e precisa connessa alla qualità di oro (misurata in carati).
Se la qualità di oro misurato utilizzando il dispositivo elettronico è diverso da gioielli d’oro di qualità presente su di esso saranno sottoposti ad un secondo test di macinazione. Metodo di deposito è il più antico metodo utilizzato nel settore della gioielleria, ed è probabile che sia visto in un gioielliere o di un venditore in un negozio speciliatate.

La sperimentazione per deposito
Testare mediante deposito implica l’uso di cellule per controllare la qualità delle soluzioni oro e acido corrispondente ad ogni livello carati. Il trattamento con acido e confrontando i graffi gioielli da risultati di macinazione, il test può confermare che tipo di gioielli d’oro contiene.

Test Raggi X
Se entrambi i test elettronici e metodo di deposito non conferma i risultati attesi, i gioielli sono testati per la macchina a raggi X usata per questo test è un dispositivo incredibilmente potente ed estremamente costoso in grado di fornire un’analisi dettagliata, misurando intensità dei raggi X generati quando il test è completato, un pieno di percentuali di report indicano contenuto d’oro di gioielli, e altre leghe come rame, argento, zinco, ecc. Questo metodo è notevolmente accurata.
Come si può vedere, preciso oro test è molto importante per noi. Questo farà sì che si riceve l’importo corretto per i vostri gioielli nel nostro compro oro Roma.

Lascia un commento