Palloncini in latice sono sicuri?

Palloncini in latice sono sicuri?

lunedì, Giugno 24th, 2013

Non solo vi è un rischio, al contrario, questi prodotti hanno un grande vantaggio in termini di protezione dell’ambiente: lattice è un prodotto naturale che viene dal albero della gomma presente in alcune aree tropicali. Gli alberi non sono tagliati per la produzione di lattice. Questo è realizzato attraverso un flusso di processo naturale. Crescere alberi di gomma contribuiscono significativamente alla distruzione a causa di un accumulo di gas serra si verifica a causa di grandi produttori industriali. Di conseguenza, la domanda di prodotti a base di lattice portano alla coltivazione e manutenzione di alberi della gomma, contribuendo a prevenire la deforestazione. Come prodotto, un palloncino lattice completamente biodegradabile.
Più che probabile che i palloncini in lattice di storia – dal punto di vista della sicurezza che mostra chi li utilizza – ha due versioni completamente diverse. Per un prodotto che ogni uomo ha usato ad un certo punto e che la fabbrica più di 150 anni, non vi è alcun motivo per cui l’industria del fumetto un rimprovero. Inoltre, la natura del tipo di attività che comporta la produzione di questo tipo di articolo, sarebbe alcun beneficio per realizzare un prodotto che è dannoso per i suoi consumatori.

In conclusione, palloncini non rappresentano alcun rischio per la salute dei bambini. Essi sono chiaramente etichettati, citando il divieto di loro uso da parte di bambini di età inferiore ai 3 anni e coloro che hanno supravegehrea erano 8. Attualmente, i produttori di palloncini hanno anche introdotto un nuovo modo di palloncini di etichettatura, raccomandando di essere gonfiati con pompe speciali. Limitare l’uso di palloncini da parte dei bambini, introdotte a seguito del confronto con ciucci e bottiglie non hanno preso in considerazione modo completamente diverso, in cui sono utilizzati tali prodotti o l’esposizione ai bambini.

La biodegrabilita dei palloncini in latex

Palloncini in lattice sono fatti di gomma naturale, materia prima Рbianco linfa Рviene estratto dalla gomma albero Hevea brasilliensis e raccolti in forma di sostanza liquida. Questo ̬ lattice.
Raccolta lattice è fatto senza distruggere gli alberi, tenendo in considerazione la tutela dell’ambiente attraverso un processo antico utilizzato, simile al modo in cui gli alberi raccogliere linfa per lo sciroppo d’acero.

Alberi della foresta pluviale, come lo è anche la cauiciuc hanno una risorsa naturale preziosa è molto ben protetto. Questi preziosi alberi sono anche un ruolo ecologico molto importante perché mantenere l’equilibrio ecologico della Terra – e così poco brillante – l’annientamento di anidride carbonica dall’atmosfera e prevenire il riscaldamento globale.
La gomma è estremamente versatile in termini di come può essere usato in tempi moderni richiedono una gomma diventato molto elevato.
Palloncini in lattice sono realizzati al 100% gomma naturale, che li rende completamente degrado biodegradabile.Procesul di lattice inizia subito dopo palloncini gonfiati sono palloncini e amplificano una volta esposto alla luce. I primi segni di questo processo sono visibili dopo un’ora dal momento in cui la palla ha colorato opaco aspetto lattiginoso, un processo noto come ossidazione. La durata del processo di degradazione dipende esposizione a fischietto ultravioletta, secondo la ricerca scientifica, durante questo processo aste approssimativamente uguale alla degradazione di foglie di quercia in condizioni ambientali simili.
Processo di fabbricazione di palloncini
Palloncini in lattice sono prodotti completamente naturali. Materie prime per la loro realizzazione è la linfa dell’albero della gomma, ha permesso di indurire e sottoporsi a un processo di essiccazione, oltre a coloranti atossici. Inoltre, palloncini in lattice sono biodegradabili al 100%.
Il processo di produzione prevede palloncini in lattice cinque fasi:
la pre-produzione di lattice
fare forme
Lavaggio e asciugatura
corretta realizzazione di palloncini
imballaggio

La prima base di pre-produzione:
Materia per palloni di produzione lattice bianco linfa raccolta da gomma albero Hevea brasilliensis. Il lattice è una sostanza naturale al 100% utilizzata nella conduzione dei vari prodotti, palloncini sono alcuni di loro.

Per aumentare la lunghezza della catena molecolare struttura di lattice, gomma naturale è soliti aggiungere acqua e collante. Questo processo chimico è noto come pre-indurimento.

Alcuni produttori di palloncini in lattice di controllo di alta qualità e gli acceleratori di pre-vulcanizzazione utilizzano formule particolari di sostanze e agenti chimici per la produzione di palloncini con caratteristiche tipiche, che permettono processo di masterizzazione di qualità a partire da materie prime e termina con il prodotto finito .

Alcuni provider in grado di fornire in lattice pre-vulcanizzata lattice (PV) che soddisfano gli standard generali richiesti. In molti casi, PV è usata per fabbricare palloncini lattice nella produzione di massa (prodotti di qualità generalmente inferiori).
Dopo il processo di pre-stagionatura raggiungerà lampadina. Per ottenere il risultato desiderato (pastello, cristallo, perla o metallico) e un certo colore della palla a questo punto pigmenti colorati e altre sostanze come polvere metallica per essere mescolato con il lattice.
Ottenere doriteBaloanele forma di lattice sono realizzati con l’ausilio di forme e dimensioni del prodotto finito sono stati gonfiati allure. A seconda dei palloni di qualità che utilizzano diverse forme per il loro raggiungimento. Balloons la produzione in volumi è di solito fatto in forme allungate, mentre palloncini più alta qualità hanno forme rotonde.
Dapprima, le forme sono bagnati in un coagulante, a causa di questo, attorno stampo formerà uno strato di particelle di lattice permetterà stampo a prendere forma. E ‘quando la palla è quasi fatto.
Alla fine, come così realizzato deve essere immerso in un bagno di sostanza antiaderente per evitare bolle l’uno dall’altro.

Lavaggio e asciugatura

Dupa i fiaschi guadagnato la forma desiderata, vengono lavate per eliminare i residui di sostanze chimiche. La qualità del lavaggio ha un grande impatto sul gusto della palla.
Edge forma palloncino è fatta passando tra due spazzole rotanti.
Durante l’essiccazione, l’acqua viene rimossa dalla struttura per ottenere una membrana di lattice secco.
ZisOdata propria palla pallone è stato raggiunto, deve essere rimosso dalla forma adeguata. Questo processo è fatto manualmente o meccanicamente con aria o acqua.
AmbalareaDupa sono stati fatti i palloncini, saranno confezionati singolarmente o in pacchetti. Nel primo caso, ogni bolla deve essere accompagnato da istruzioni di sicurezza adeguate.
Se si è lontani dalla luce del sole e conservare in condizioni normali di temperatura (non estremo, palloncini possono avere una lunga vita.

Latex
L’albero tropicale gomma Hevea Brasiliensis, come molte altre specie di piante hanno sviluppato meccanismi di difesa sofisticati per proteggersi dai vari attacchi che potrebbero essere fatte. Così, Hevea brasiliensis è in grado di riparare “ferite” e annientare sviluppo dei micro-organismi che potrebbero influenzare la sua integrità.
Raramente, proteine del lattice naturale che possono causare allergie persone spesso sono venuti a contatto con il lattice. Le reazioni allergiche possono essere attivati anche dal consumo di frutta come banane, avocado, kiwi e castagne.
Contatto diretto con la pelle allergia lattice può causare cosiddetto tipo I, caratterizzata da ipersensibilità immediata. Tipo IV allergie – o ritardato sensibilità – è causata da sostanze chimiche nei prodotti a base di lattice. L’ipersensibilità può avvenire attraverso una semplice irritazione della pelle a shock anafilattico in rari casi.
Consapevolezza pericolo di allergie generalmente peggiorata con l’uso di guanti di gomma sempre più intensi e preservativi, questo a causa della proliferazione di malattie gravi come l’AIDS. E mangiare frutta come kiwi e avocado presente sempre più mercato hanno contribuito a questo situatie.Latexul naturale viene utilizzato per produrre vari oggetti più di 100 anni. Il primo caso a causa di lattice di ipersensibilità è stato registrato nel 1979 e da allora sono stati menzionati tali situazioni regolarmente, proprio per l’utilizzo di prodotti sempre più massicce di gomma. Nel 1987, gli Stati Uniti, le importazioni di guanti di gomma pari a un miliardo di paia, mentre l’anno successivo il numero di coppie di lattice era Menu di 8 miliardi. Oggi, durante le nostre attività quotidiane veniamo in contatto con un sacco di prodotti in gomma, in termini di sanatatatii, questi prodotti possono essere guanti di gomma, cateteri, bende e altri; bambole di gomma, tappeti, suole di scarpe, altri attrezzature sportive, alcuni vestiti, sedie e altri prodotti che il requisito più importante è la maggiore elasticità sono altri esempi di elementi il cui processo di produzione utilizza lattice.
Gli individui che mostrano una maggiore sensibilità al contatto con il lattice, una volta che hanno capito questo problema, si dovrebbe cercare di evitare, se possibile, utilizzando gli oggetti che hanno nel componente.
Infine, è bene sapere che la componente proteica del lattice – che crea problemi per le persone sensibili alla gomma naturale – sono solubili in acqua, in modo da lavare può ridurre la quantità.

Lascia un commento