Casette In Legno Monza
Le casette in legno Monza dell’azienda Consonni Alfredo sono ambienti confortevoli, asciutti, climaticamente ed acusticamente isolati, ma al tempo stesso areati e traspiranti, costruiti con materiali salubri, naturali, atossici e anallergici, che consentono un consumo energetico contenuto.
Le casette in legno Monza dell’azienda Consonni Alfredo sono ambienti confortevoli, asciutti, climaticamente ed acusticamente isolati, ma al tempo stesso areati e traspiranti, costruiti con materiali salubri, naturali, atossici e anallergici, che consentono un consumo energetico contenuto.
Il legno è un materiale elastico e resistente, altamente sostenibile dal punto di vista ecologico e caratterizzato da bassi valori di conducibilità termica.
Efficienza energetica, sostenibilità ambientale, sicurezza, comfort climatico e benessere abitativo sono alcuni dei principali vantaggi che caratterizzano le casette in legno Monza di Consonni Alfredo.
Il legno è una materia rinnovabile; è ricavato dai boschi europei di abete nordico, seguendo rigorosamente i disciplinari ed i protocolli di certificazione di sostenibilità ambientale FSC e RAINFOREST ALLIANCE. Tali certificazioni sono rilasciate da enti indipendenti al fine di attestare la provenienza del legname da foreste gestite in modo sostenibile e la completa tracciabilità del prodotto in qualsiasi fase del ciclo di lavorazione.
La risorsa legno è completamente rigenerabile e rinnovabile.
Inoltre, tutti i materiali utilizzati nella realizzazione delle casette in legno Monza sono ecologici e certificati in classe di emissione E0, che non emette sostanze inquinanti, o a bassissime emissioni inquinanti.
L’isolamento termico del legno massello e lamellare è notevolmente superiore a quella degli altri materiali da costruzione: la struttura portante delle casette in legno rappresenta un componente isolante, minimizzando i consumi nel periodo invernale. Ulteriore vantaggio dell’utilizzo del legno massello o lamellare per la costruzione di casette, abitabili e non abitabili, è il ridotto spessore delle pareti a parità di comfort interno.
Il legno è un materiale costruttivo impiegato sia per le sue caratteristiche strutturali sia per le caratteristiche ecologiche e climatiche che è in grado di imprimere agli ambienti.
Che siano costruite con sistema a pannelli o col sistema BLOCKHOUSE, le casette in legno di Consonni Alfredo garantiscono innumerevoli vantaggi in termini di risparmio energetico, grazie alle inimitabili caratteristiche climatiche del legno, che favoriscono il risparmio energetico e la riduzione dell’impatto ambientale.
Risultano ambienti sicuri, sani e robusti in quanto il legno è una delle materie prime più resistenti all’aggressività degli agenti atmosferici, al fuoco, a sollecitazioni di trazione, compressione e flessione, e vanta doti spiccatamente antisismiche.
Casette In Legno Monza Brianza, Casette In Legno Monza, Casette In Legno Vimercate, Casette In Legno Erba, Casette In Legno Trezzano Sull’Adda, Casette In Legno Como ,
Categorie