Officina Convenzionata Lexus

Officina Convenzionata Lexus

La fase di preparazione di una macchina presso la officina convenzionata Lexus Veloccia è quella che dà inizio a tutti i lavori da eseguire sull’autovettura.

La fase di preparazione di una macchina presso la officina convenzionata Lexus Veloccia è quella che dà inizio a tutti i lavori da eseguire sull’autovettura. La copertura e messa in sicurezza delle parti sane , lo smontaggio di quelle da sostituire, e la preparazione della carrozzeria alle fasi successive.
La fase della battitura è una delle più importanti in quanto se eseguita da mani esperte, è l’inizio di quel processo di lavorazione che elimina tutti gli inconvenienti dell’autovettura, riportandola cosi al lucido e perfetto profilo che aveva appena uscita dalla fabbrica.
L’area di verniciatura dispone di :
– una cabina di verniciatura
– di un forno per l’essiccazione
– box tintometro ; impianto centralizzato di aspirazione polveri di carteggiatura
– sollevatore per i lavori bassi delle vetture
RESTAURO
La officina convenzionata Lexus Veloccia è specializzata anche nella riparazione e ripristino completo di auto d’epoca, con ricostruzione totale o parziale di parti di ricambio non più disponibile in commercio.
Quando è necessario ricorrere alla carrozzeria per riparare l’auto gli italiani preferiscono puntare sulla comodità. Uno dei servizi considerati essenziali è l’auto sostitutiva, ma sette automobilisti su dieci ritengono molto utile anche il servizio a domicilio, che prevede il ritiro e la consegna della vettura direttamente a casa propria. È questo il quadro che emerge dalla ricerca “Stetoscopio – Il sentire degli assicurati italiani”, promossa dalla compagnia online Quixa e condotta da MPS Marketing Problem Solving. Sebbene questi servizi siano solitamente offerti dalle carrozzerie convenzionate con le assicurazioni, un italiano su due non è affatto a conoscenza. Quando sono costretti a far riparare la propria auto officina convenzionata Lexus, infatti, quasi il 45% degli italiani (il 52% nel Centro-Sud) si rivolgerebbe immediatamente a un amico o un parente; il 42% del campione (il 50% nel Centro Italia) preferisce affidarsi al proprio carrozziere di fiducia, mentre solo il 24% ha dichiarato di rivolgersi alla propria assicurazione. Sempre secondo la ricerca, nell’ultimo anno il 72% di quanti hanno dovuto riparare la vettura si sono rivolti a una carrozzeria di fiducia, mentre solo il 20% ha usufruito dei centri convenzionati con l’assicurazione. Dalla ricerca, però, è emerso anche se informati molti automobilisti si considerano interessati ai servizi offerti gratuitamente dall’assicurazione (54%), con un elevato livello di qualità garantito dalla compagnia (51%) e dichiarano che vorrebbero avere a disposizione un elenco di centri convenzionati, soprattutto in caso problemi lontano da casa (50%). Tra le opportunità che hanno destato più interesse si possono elencare il pagamento diretto delle spese di riparazione da parte della compagnia (85%), i tempi di riconsegna rapidi e garantiti (83%), la disponibilità di un’auto sostitutiva (83%), la certezza di avere riparazioni effettuate con ricambi originali (84%) e il ritiro e consegna del veicolo a domicilio o in un altro luogo a scelta (73%).

 OFFICINA PROFESSIONISTA VELOCCIA
Officina Convenzionata LeasePlan, Officina Convenzionata Lexus, Officina Convenzionata Arval, Officina Convenzionata Generali, Officina Convenzionata Genertel, officina Convenzionata Ina Assitalia, officina Convenzionata Fondiaria Sai, officina Convenzionata Unipol, officina Convenzionata Aurora, officina Convenzionata Vittoria,