Lavori In Cartongesso Bologna

Lavori In Cartongesso Bologna

La ditta Casacolor, tra i molteplici servizi edili che offre, si propone anche di fare lavori in cartongesso Bologna. Il cartongesso è, infatti, uno dei materiali maggiormente in uso nel campo della edilizia, grazie alla sua estrema velocità di applicazione e le sue importanti doti termoacustiche, ignifughe e idrorepellenti.

La ditta Casacolor, tra i molteplici servizi edili che offre, si propone anche di fare lavori in cartongesso Bologna. Il cartongesso è, infatti, uno dei materiali maggiormente in uso nel campo della edilizia, grazie alla sua estrema velocità di applicazione e le sue importanti doti termoacustiche, ignifughe e idrorepellenti. Si trova in commercio in diverse dimensioni, tuttavia, la comodità di tale materiale edile, sta nel fatto che può essere facilmente tagliato e adattato perfettamente all’ambiente dove deve essere installato. Le pareti in cartongesso sono di norma realizzate tramite due strati di tale elemento, con una intercapedine di materiale isolante, avente uno spessore di circa otto o dieci cm.
Per tutti i lavori in cartongesso Bologna potete affidarvi a Casacolor, impresa che impiega tale materiale ormai da molti anni nelle sue attività edili. In particolare, il cartongesso può essere usato per realizzare pareti interne agli appartamenti al fine di dividere stanze molto ampie, oppure può essere impiegato per chiudere stabilmente le porte o le finestre.
Anche per i lavori in cartongesso Bologna, trattandosi sempre di lavori di ristrutturazione edilizia, è possibile beneficiare delle detrazioni fiscali attualmente previste dalla legislazione italiana, introdotte con il decreto legge n. 63 del 4 giugno 2013 e confermate dalla legge di stabilità 2014. In specie, si prevede che chiunque sostiene delle spese per qualsiasi lavoro di ristrutturazione edilizia può fruire della detrazione d’imposta Irpef pari al 36 per cento. Inoltre, per le spese sostenute dal 26 giugno 2012 al 31 dicembre 2014, la detrazione Irpef sale al 50 per cento, passando al 40 per cento per il periodo dal 1º gennaio 2015 al 31 dicembre 2015. Si tratta di una ottima opportunità da sfruttare immediatamente. Il personale di Casacolor si preoccuperà anche di fornirvi tutte le migliori spiegazioni su come fare materialmente per ottenere tali sgravi tributari, nonché di curare direttamente l’espletamento di tutte le pratiche burocratiche connesse.
Con Casacolr, inoltre, avrete la sicurezza che i lavori verranno eseguiti in modo attento e scrupoloso, nel minor tempo possibile, da tecnici che vantano una lunga esperienza e altamente qualificati, al fine di soddisfare pienamente le richieste del committente.