Cattivo Pagatore

Cattivo Pagatore

Cattivo Pagatore. Per coloro che hanno situazioni finanziarie delicate, questo è un diritto ancor più importante. La privacy e la riservatezza figurano tra i nostri valori portanti proprio perché riteniamo fondamentale che chiunque sia tenuto a rispettare questo diritto del nostro cliente. Noi saremo la tua fortezza contro l?invadenza dei creditori e saremo riservatissimi nei confronti della tua situazione.

Protezione, privacy e riservatezza

La privacy è un diritto inalienabile di ogni persona, indipendentemente dalla sua situazione economica o debitoria. Ci sono agenzie di recupero crediti che ritengono di poter infrangere la privacy dei debitori attuando metodi invadenti solo perchè la situazione debitoria di un ?cattivo pagatore? è grave. Noi non siamo d?accordo, e non lo è neppure il codice di leggi che vige in Italia.

Per coloro che hanno situazioni finanziarie delicate, questo è un diritto ancor più importante. La privacy e la riservatezza figurano tra i nostri valori portanti proprio perché riteniamo fondamentale che chiunque sia tenuto a rispettare questo diritto del nostro cliente. Noi saremo la tua fortezza contro l?invadenza dei creditori e saremo riservatissimi nei confronti della tua situazione.

Riteniamo profondamente ingiusti i metodi aggressivi e irrispettosi adottati dalle agenzie di recupero crediti e da altri colossi finanziari. Spesso costoro agiscono in modo inappropriato e a volte addirittura illegale. Pensano di poter impunemente calpestare i diritti dei cittadini, in nome dei problemi di insolvenza finanziaria. Ma non è vero. Ci sono leggi al riguardo, e noi pretenderemo che siano rispettate. Nessuno può impunemente invadere la tua casa, la tua famiglia e la tua vita privata. Se già ti è capitato o se vuoi evitare che ciò accada, chiamaci.

E noi ci impegneremo per difenderti con tutti i mezzi.

Competenza, combattività, precisione

Noi mettiamo a disposizione dei nostri clienti i migliori professionisti.

Ma non li abbiamo selezionati solo in base alla loro competenza nel settore, che è solo la base. Ai nostri collaboratori chiediamo qualcosa in più. Pretendiamo che siano anche combattivi, appassionati, precisi.

Se devono seguire una pratica di debiti tributari o una cartella Equitalia, lo devono fare come fosse una questione di vita o di morte. Se devono elaborare una strategia di ristrutturazione debiti, devono farlo come se fosse per se stessi. Se devono compilare una richiesta di opposizione per un cliente, devono farlo come se fosse per la propria madre o il proprio padre. Noi chiediamo ai nostri collaboratori di essere così, perché noi siamo così.