Cancellazione Protesti

Cancellazione Protesti

La vasta casistica di clienti con problematiche differenti ci ha spinto a sviluppare il nostro servizio in tre direzioni complementari: prevenzione, assistenza, pronto intervento. Noi infatti vogliamo offrire a ciascun cliente l?approccio più adeguato, in modo da risparmiare al cliente spese inutili.

Competenza, combattività, precisione

Noi mettiamo a disposizione dei nostri clienti i migliori professionisti.

Ma non li abbiamo selezionati solo in base alla loro competenza nel settore, che è solo la base. Ai nostri collaboratori chiediamo qualcosa in più. Pretendiamo che siano anche combattivi, appassionati, precisi.

Se devono seguire una pratica di debiti tributari o una cartella Equitalia, lo devono fare come fosse una questione di vita o di morte. Se devono elaborare una strategia di ristrutturazione debiti, devono farlo come se fosse per se stessi. Se devono compilare una richiesta di opposizione per un cliente, devono farlo come se fosse per la propria madre o il proprio padre. Noi chiediamo ai nostri collaboratori di essere così, perché noi siamo così.

Completezza del servizio

Completezza significa poter intervenire in tutti i casi e disporre di tutti gli strumenti a sostegno dei debitori insolventi. Tuttavia ciascuna persona è unica, come unica è la sua condizione, perciò la giusta soluzione ai problemi di indebitamento è raggiungibile adottando, a seconda delle particolarità di ciascuna persona, la metodologia adeguata alla situazione e sfruttando di volta in volta le competenze specialistiche del giusto professionista. Noi disponiamo di tutti gli strumenti utili a soccorrere e risolvere i problemi legati ai debiti, ma non utilizzeremo strumenti non necessari, ci limiteremo ad adottare le giuste misure per risolvere ogni caso con il massimo risultato e il minimo costo.

La vasta casistica di clienti con problematiche differenti ci ha spinto a sviluppare il nostro servizio in tre direzioni complementari: prevenzione, assistenza, pronto intervento. Noi infatti vogliamo offrire a ciascun cliente l?approccio più adeguato, in modo da risparmiare al cliente spese inutili.

Ad esempio, un cliente che non ha ancora ricevuto notifiche legali, potrebbe non aver bisogno di effettuare spese in questo senso. Un cliente che si rivolge a noi prima che la sua situazione degeneri potrebbe scoprire che gli è sufficiente la nostra strategia di ristrutturazione per risolvere tutti i problemi. Un cliente che deve solo aprire una pratica di opposizione ad una cartella Equitalia, potrebbe non aver bisogno di una precisa strategia di ristrutturazione finanziaria.