Assegno Protestato

Assegno Protestato

Assegno Protestato. La responsabilità nei confronti delle persone con problemi di indebitamento ci porta infatti a coltivare il fine etico di nobilitare noi stessi ed il nostro lavoro considerando un cliente come una persona che ci ha dato fiducia e ci ha premiato…

Assegno Protestato. La responsabilità del servizio alla persona

Riteniamo questo il nostro valore più importante. Per noi il lavoro di servizio alla persona è una forma di responsabilità civile. Per garantire la massima professionalità abbiamo configurato il servizio in modo da coinvolgere solo collaboratori con un elevato profilo professionale e dotati di rigore morale. Non siamo un?associazione di volontariato: il nostro è un lavoro di alta qualità, e riteniamo giusto guadagnare un compenso. Ma questo non ci spinge a divorare i pochi risparmi rimasti a un cliente come fanno altre tristi agenzie debiti del nostro settore, che lucrano e sfruttano la fiducia della clientela. Al contrario, il fatto che sia un lavoro e non volontariato, ci spinge ad assumere il valore della responsabilità come il valore essenziale.

La responsabilità nei confronti delle persone con problemi di indebitamento ci porta infatti a coltivare il fine etico di nobilitare noi stessi ed il nostro lavoro considerando un cliente come una persona che ci ha dato fiducia e ci ha premiato: noi siamo al tuo servizio e ne siamo consapevoli. Vogliamo perciò meritarci il nostro compenso.
vedi anche: cosa vuol dire “protesto assegno”, quando un assegno si definisce “protestato”, cosa è una cambiale protestata, cosa fare in merito ad un protesto cambiale, come ci si comporta difronte ad assegni protestati, essere riabilitati dai protesti